Mancano pochi giorni a LattePiù, il convegno digitale di scienza e tecnologia lattiero-casearia organizzato da Quine Srl, il gruppo editoriale specializzato nella comunicazione tecnica ed editoriale b2b.
Dal 14 al 16 maggio, i responsabili della produzione alimentare e lattiero-casearia e gli operatori del comparto alimentare che a vari livelli operano nel campo della produzione, ricerca & sviluppo, controllo e distribuzione degli alimenti potranno esplorare i temi cruciali che stanno plasmando il futuro della produzione lattiero-casearia. Pilastri dell’evento saranno le tematiche economiche, scientifiche, tecnologiche, della sostenibilità, dell’innovazione, con particolare attenzione alle ultime novità del settore.
L’appuntamento prevede dodici sessioni, con oltre 50 relatori. I lavori sono pianificati in tre giorni con 2 sessioni al mattino e 2 al pomeriggio.
LattePiù propone la formula del convegno digitale per poter offrire un’esperienza immediata, sicura e accessibile al maggior numero di operatori e professionisti sul territorio italiano. La dimensione digitale permette di raggiungere il proprio target risparmiando tempo e con un impatto ambientale minimo. Per seguire le sessioni live, basta cliccare sulla pagina “Registrati” e compilare il form di registrazione inserendo i dati richiesti. Inoltre, coloro che non potranno partecipare ai live potranno rivedere on demand i video del convegno. I professionisti potranno ottenere crediti CFP.