
Il gruppo Bauli, azienda leader nel settore dei prodotti da ricorrenza e croissanterie, ricerca una serie di figure professionali da inserire nel proprio organico per la sede di Castel d’Azzano, Verona.
Brand Manager – Inserito nel settore Marketing, la figura dovrà contribuire a far crescere la top line e l’utile del portfolio delle marche assegnate. Il compito principale è lo sviluppo e l’esecuzione di una pipeline di innovazione commercialmente valida, creando ed erogando quindi una strategia di marca e di portfolio, e gestendo tutto il marketing mix. Proposto un contratto a tempo indeterminato.
Pianificatore di produzione (Production Planning) – La persona sarà inserita all’interno dell’Ufficio Production Planning e Scheduling a diretto riporto del Production Planning & Scheduling Manager. Richiesta la laurea triennale e/o magistrale in Ingegneria o discipline economiche. Proposto un contratto di lavoro commisurato all’esperienza pregressa nel ruolo.
HR Business Partner Italian Manufacturing & Industrial Relations – La figura sarà inserita all’interno della direzione HR a riporto del Group HR & Organization Director, Risorse Umane. Richiesta la laurea magistrale in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche. Proposto un contratto a tempo indeterminato.
Maintenance Planner – La persona, sarà inserita all’interno della direzione Operation a direttore riporto del Maintenance & Technical Services Manager e gestirà tutte le attività di programmazione e ottimizzazione della manutenzione del plant Bauli di Castel d’Azzano. Si richiede la laurea triennale o magistrale in Ingegneria, sarà offerto un contratto a tempo indeterminato o commisurato all’esperienza pregressa del candidato.
Industrial Controller – La persona, sarà inserita all’interno della direzione Controlling a direttore riporto dell’Industrial Controlling Manager. Richiesta la laurea magistrale in Economia e Commercio, Economia aziendale, Statistica o Ingegneria gestionale. Proposto un contratto a tempo indeterminato.
HSE Specialist – La figura sarà inserita all’interno della direzione Operation a riporto del RSPP di stabilimento di Castel d’Azzano e si occuperà delle funzioni generali previste per il Servizio di Prevenzione e Protezione e dello studio di problematiche specifiche inerenti alla salute e sicurezza sul lavoro. Si richiede la laurea triennale o magistrale in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro; Scienze e Tecnologie per l’ambiente; Ingegneria ambientale; Ingegneria per l’ambiente e la sicurezza del lavoro. Proposto un contratto a tempo indeterminato.
Tecnico manutentore elettronico e manutentore elettromeccanico – La risorsa sarà inserita all’interno della squadra di Manutenzione dello stabilimento produttivo di Castel d’Azzano. Richiesto il diploma tecnico di Perito elettrico, elettronico, elettromeccanico o similari. Proposto un contratto a tempo indeterminato o commisurato all’esperienza pregressa.
Rimborso spese mensile
Offerti anche stage con rimborso mensile delle spese: stage Credit Specialist, stage Junior Hr Generalist, stage Junior Brand Manager.
Il gruppo Bauli è un’azienda storica di Verona con più di 100 anni alle spalle. Tutto ha avuto inizio nel 1922, in un laboratorio di pasticceria nella città veneta di Romeo e Giulietta. Negli anni l’azienda è cresciuta acquisendo brand come Doria, Motta, Alemagna e Bistefani. Oggi le 260 tipologie di prodotti del gruppo Bauli sono presenti nei cinque continenti, in oltre 70 Paesi, con circa 1.700 dipendenti nel mondo.