martedì , Luglio 23 2024
Home / Comunicazione / Bandi & Opportunità / Bauli, Verona offre opportunità di lavoro

Bauli, Verona offre opportunità di lavoro

Il gruppo Bauli, azienda leader nel settore dei prodotti da ricorrenza e croissanterie, ricerca una serie di figure professionali da inserire nel proprio organico per la sede di Castel d’Azzano, Verona.

Brand Manager – Inserito nel settore Marketing, la figura dovrà contribuire a far crescere la top line e l’utile del portfolio delle marche assegnate. Il compito principale è lo sviluppo e l’esecuzione di una pipeline di innovazione commercialmente valida, creando ed erogando quindi una strategia di marca e di portfolio, e gestendo tutto il marketing mix. Proposto un contratto a tempo indeterminato.

Pianificatore di produzione (Production Planning) – La persona sarà inserita all’interno dell’Ufficio Production Planning e Scheduling a diretto riporto del Production Planning & Scheduling Manager. Richiesta la laurea triennale e/o magistrale in Ingegneria o discipline economiche. Proposto un contratto di lavoro commisurato all’esperienza pregressa nel ruolo.

HR Business Partner Italian Manufacturing & Industrial Relations – La figura sarà inserita all’interno della direzione HR a riporto del Group HR & Organization Director, Risorse Umane. Richiesta la laurea magistrale in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche. Proposto un contratto a tempo indeterminato.

Maintenance Planner – La persona, sarà inserita all’interno della direzione Operation a direttore riporto del Maintenance & Technical Services Manager e gestirà tutte le attività di programmazione e ottimizzazione della manutenzione del plant Bauli di Castel d’Azzano. Si richiede la laurea triennale o magistrale in Ingegneria, sarà offerto un contratto a tempo indeterminato o commisurato all’esperienza pregressa del candidato.

Industrial Controller – La persona, sarà inserita all’interno della direzione Controlling a direttore riporto dell’Industrial Controlling Manager. Richiesta la laurea magistrale in Economia e Commercio, Economia aziendale, Statistica o Ingegneria gestionale. Proposto un contratto a tempo indeterminato.

HSE Specialist – La figura sarà inserita all’interno della direzione Operation a riporto del RSPP di stabilimento di Castel d’Azzano e si occuperà delle funzioni generali previste per il Servizio di Prevenzione e Protezione e dello studio di problematiche specifiche inerenti alla salute e sicurezza sul lavoro. Si richiede la laurea triennale o magistrale in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro; Scienze e Tecnologie per l’ambiente; Ingegneria ambientale; Ingegneria per l’ambiente e la sicurezza del lavoro. Proposto un contratto a tempo indeterminato.

Tecnico manutentore elettronico e manutentore elettromeccanico – La risorsa sarà inserita all’interno della squadra di Manutenzione dello stabilimento produttivo di Castel d’Azzano. Richiesto il diploma tecnico di Perito elettrico, elettronico, elettromeccanico o similari. Proposto un contratto a tempo indeterminato o commisurato all’esperienza pregressa.

Rimborso spese mensile

Offerti anche stage con rimborso mensile delle spese: stage Credit Specialist, stage Junior Hr Generalist, stage Junior Brand Manager.

Il gruppo Bauli è un’azienda storica di Verona con più di 100 anni alle spalle. Tutto ha avuto inizio nel 1922, in un laboratorio di pasticceria nella città veneta di Romeo e Giulietta. Negli anni l’azienda è cresciuta acquisendo brand come Doria, Motta, Alemagna e Bistefani. Oggi le 260 tipologie di prodotti del gruppo Bauli sono presenti nei cinque continenti, in oltre 70 Paesi, con circa 1.700 dipendenti nel mondo.

Check Also

Agenzia delle entrate, concorso per 470 addetti alla riscossione

L’Agenzia delle entrate ha indetto un nuovo concorso per l’assunzione di 470 addetti alla riscossione …

 

Si avvisa che gli uffici Unsic della sede nazionale rimarranno chiusi per la pausa estiva dal 12 agosto al 30 agosto 2024.

 

Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 2 settembre 2024.