dall’agenzia AGEN PRESS – 12 maggio 2017
Fondolavoro ha una nuova sede. È stata inaugurata a Roma, nel corso di una cerimonia che ha visto la partecipazione di Domenico Mamone, presidente dell’Unsic e di Paolo Capone, segretario generale dell’Ugl, le due organizzazioni protagoniste dell’accordo interconfederale che ha dato vita all’organismo nel 2009.
La nuova casa del fondo paritetico per la formazione continua delle micro, piccole, medie e grandi imprese, guidato da Carlo Parriniello, è a Roma, in via Angelo Bargoni, nel quartiere Trastevere.
“La giornata di oggi conferma la bilateralità che si realizza tra le due organizzazioni e che offre la possibilità ai lavoratori rappresentati da Ugl e alle aziende associate Unsic di collaborare a progetti di crescita – ha detto Capone a margine dell’evento. “È una sfida importate ed è un obiettivo che perseguiremo insieme ancora a lungo – ha concluso il segretario generale dell’Ugl.
“Quello odierno è un appuntamento molto atteso perché suggella la proficua collaborazione tra due organizzazioni che si rapportano su tematiche strategiche – ha sottolineato Mamone. “Fondolavoro sta registrando notevoli risultati che ci spingono a fare sempre meglio sulla strada della bilateralità”.
(da: http://www.agenpress.it/notizie/2017/05/12/roma-inaugurata-la-nuova-sede-fondolavoro/)