L’Unsic è entrata a far parte del Cnel, il Consiglio nazionale dell’economia e del lavoro, ed i dipendenti e i collaboratori “romani” dell’organizzazione datoriale presieduta da Domenico Mamone hanno voluto esprimere tutta la loro soddisfazione per l’ambizioso traguardo raggiunto. Per farlo, hanno organizzato ad ora di pranzo una riunione conviviale presso la sede nazionale del sindacato, in via Angelo Bargoni a Trastevere a Roma, nel corso del quale hanno consegnato una targa e una spilla d’oro con il logo dell’Unsic al presidente Mamone, visibilmente emozionato per la “festa a sorpresa”.
“Un altro traguardo raggiunto grazie alla tua lungimiranza e alle tue capacità di uomo e di capo” si legge nella targa, che esprime tutta l’ammirazione per colui che è stato primo artefice di questo importante obiettivo centrato. “Noi sempre al tuo fianco – si legge ancora – siamo fieri di te per tutto ciò che realizzi ogni giorno e per quello che l’Unsic rappresenta”.
Nel corso della cerimonia, dopo il saluto e i ringraziamenti da parte del presidente, sono state stappate le bottiglie di spumante quale buon augurio per il futuro dell’organizzazione, in attesa dell’incontro conviviale per il Natale, previsto per i prossimi giorni.