martedì , Dicembre 6 2022
Home / News / Lettera dall’Unsic di Catania

Lettera dall’Unsic di Catania

E’ stato il nostro Presidente Nazionale Unsic Domenico Mamone a tagliare il nastro per l’inaugurazione ufficiale della nuova sede Unsic di Catania, ubicata in Via Nazario Sauro n. 40, seguito dalla benedizione di Padre Cristaldi di Pedara.

Dopo l’apertura degli uffici al pubblico a metà Gennaio, la grande festa, giorno 30 Gennaio ore 11, per celebrare un passaggio importante: dopo molti anni da una vecchia sede ad un’importante struttura, sancita dalla presenza di diversi colleghi appartenenti a varie sedi Unsic, da collaboratori e dalla presenza di professionisti nel campo medico, legale e previdenziale.
Sia il Presidente Domenico Mamone che i relatori, tra cui il responsabile di sede Carlo Maccarrone, hanno dato certezza, concretezza per quanto riguarda i diversi servizi, chiedendo collaborazione e supporto per una crescita continua, e nonostante le diverse difficoltà, è stata solo una spinta in più ad agire e ricercare strumenti più idonei, mirati alle esigenze degli assistiti.
I relatori hanno ribadito di aver creato una struttura moderna e più funzionale nella strategia di sviluppo, in  modo da gestire ed offrire tutti i servizi dell’universo Unsic più efficienti ed innovativi.

Check Also

Next generation Eu

Cliccando QUI si può consultare il testo del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Download …