
Si svolgerà a Roma la 6° Conferenza Nazionale sulla sharing mobility, “Lesscars: drive the revolution”, l’appuntamento annuale di riferimento per il settore e non solo, organizzata dall’Osservatorio Nazionale Sharing mobility, che si terrà il 10 ottobre presso l’Acquario Romano, dalle 9 alle 17.30, in zona Piazza Vittorio-Stazione Termini.
Le sfide che lo sviluppo della sharing mobility pone al sistema della mobilità di oggi costituiscono una spinta al superamento di limiti oramai datati e alla sperimentazione di nuove soluzioni. La sharing mobility non è solo un fenomeno innovativo in sé ma è un driver del cambiamento in cui le soluzioni che occorre adottare per consentirne la crescita, anticipano e prefigurano quello che potrebbe accadere all’intero settore dei trasporti.
La Conferenza vedrà la presentazione del 6° Rapporto Nazionale sulla sharing mobility, oltre ad analizzare le tendenze nazionali ed europee dei servizi di sharing nel post-shock pandemico.
Info e programma | Link
Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link:
Form di registrazione | link
L’Osservatorio Nazionale Sharing Mobility è promosso dal Ministero della Transizione Ecologica, dal Ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili e dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile.
La 6° Conferenza Nazionale sulla Sharing Mobility è realizzata con la Main partnership di Deloitte, RFI, Tier, Uber e in partnership con Voi Technology, Expomove, Link by Superpedestrian, Ibe – Intermobility and bus Expo, Key Energy.
UNSIC – Unione Nazionale Sindacale Imprenditori e Coltivatori
