giovedì , Luglio 18 2019
Home / Comunicazione / Nuova sede Unsic a Rimini

Nuova sede Unsic a Rimini

Nuova sede per Unsic Rimini. E’ stata inaugurata in via XXIII Settembre 6 (nelle vicinanze del Conad Tiberio). Sarà presente il vicesindaco della città adriatica, Gloria Lisi.

Un centro polifunzionale dove ogni associato sarà ascoltato e seguito in tantissime pratiche burocratiche, fiscali, amministrative, con l’ausilio degli operatori storici integrati da nuove risorse altamente professionali.

Unsic Rimini, consolidata realtà della provincia riminese nel campo dell’assistenza previdenziale e fiscale, quale promotore di patronato Enasc, Caf Unisc e varie associazioni benefiche, in questi nove anni di attività è cresciuta e vanta 9.134 iscritti ed è un’importante risorsa socio assistenziale

I nuovi e maggiori spazi permetteranno di migliorare significativamente l’accoglienza di lavoratori, pensionati e cittadini, anche per garantire una migliore offerta in termini di tutela individuale e collettiva.

Sono intervenuti per il taglio del nastro, oltre al vicesindaco di Rimini Gloria Lisi, il presidente nazionale Unsic Domenico Mamone, il presidente nazionale Enasc Salvatore Mamone, il direttore nazionale Enasc Luigi Rosateio.

Nell’occasione è stata brevemente presentata l’attività svolta dall’associazione, comunicate le ultime novità, gli eventi ed i nuovi progetti.

(Gia.Cas.)

Check Also

Unsicoop e Fare Ambiente: protocollo d’intesa per tutela ambientale e terzo settore

Mercoledì 17 luglio presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati verrà esposto il rapporto …